Home www.totofortuna.it
    Domenica 18 Novembre 2018
 LOGIN
   Nome Utente
  
   Passowrd
    
   Password dimenticata?
 SMSPC
 Registrati gratis
 Acquista SMS
 Listino
 Software gratuito
 SERVERDEV Software House 
 Chi siamo
 Contattaci
 Condizioni del servizio
 Privacy
 Gli altri software
 Gli altri siti
 ServerDev Milestones
 
Condizioni del servizio
 
  
 

Le presenti condizioni del servizio sono parte integrante e sostanziale delle condizioni generali di contratto.

1 - Descrizione e caratteristiche del Servizio di invio SMS
Il Servizio SMS offerto sul sito "www.smspc.it" consiste nella fornitura da parte di ServerDev di A. Fonnesu (d'ora in poi ServerDev) al Cliente di un servizio via web o tramite il software SMSPC di invio messaggi SMS (Short Message System) a telefonini raggiungibili da operatori GSM e UMTS italiani. Condizione per la fruizione da parte del Cliente del servizio SMS è la disponibilità di una connessione ad internet. Il cliente prima di poter acquistare un pacchetto di SMS dovrà registrarsi. La registrazione e l'attivazione sono gratuite. I prezzi sono riportati nella pagina "Listino" e nel modulo di ordinazione.

2 - Condizioni del Servizio di invio SMS
Per la fornitura del servizio, ServerDev metterà a disposizione del Cliente dei codici personali di accesso, "Nome Utente" e "Password", con cui sarà possibile usufruire del servizio in oggetto. Il Cliente si impegna a non utilizzare il Servizio per finalità illecite ed a non violare in alcun modo tutte le norme nazionali ed internazionali, anche regolamentari, applicabili. Il Cliente si impegna, inoltre, a rispettare le regole di Netiquette disponibili all'indirizzo http://www.nic.it/NA/netiquette.txt. In particolare il Cliente garantisce che non effettuerà direttamente e/o indirettamente spamming, ovvero l'invio, tramite sms, di comunicazioni non autorizzate, non richieste e/o non sollecitate dai destinatari. ServerDev ricorda che tale pratica è vietata oltre che dalle regole di Netiquette anche dal D.Lgs. 196/2003 a tutela della privacy. ServerDev si riserva il diritto di sospendere immediatamente il Servizio qualora, a suo insindacabile giudizio o a seguito di segnalazione di terzi, ritenga che il Cliente attraverso il Servizio compia attività violative degli obblighi previsti nel presente articolo. In tal caso, il Cliente, a seguito di segnalazione anche via e-mail da parte di ServerDev, dovrà provvedere immediatamente ad eliminare le cause della contestazione od a fornire idonea documentazione provante il pieno rispetto della normativa vigente della attività da lui svolta. In caso di mancato immediato riscontro ServerDev avrà il diritto di risolvere immediatamente il contratto fermo restando il diritto all'integrale pagamento del corrispettivo ed il diritto di ServerDev ad agire per l'integrale risarcimento dei danni eventualmente subiti. ServerDev si riserva il diritto di rifiutare di inoltrare messaggi destinati alla ricezione da parte di utenti di telefonia mobile che abbiano fatto richiesta di non ricevere alcun messaggio al loro dispositivo mobile. ServerDev non è responsabile in ogni caso per il tempo di consegna agli apparecchi mobili poiché ciò dipende dalla prestazione della rete del vettore. La personalizzazione del mittente dei messaggi SMS è un servizio NON sotto il controllo di ServerDev, ma a totale discrezione degli operatori di telefonia mobile. Pertanto il servizio potrebbe cessare di funzionare in qualsiasi momento, anche senza preavviso. ServerDev offrirà tale servizio fin quando gli operatori di telefonia mobile lo consentiranno.

3 - Responsabilità di ServerDev
ServerDev non sarà responsabile per eventuali interruzioni del servizio dipendenti da terzi. Potrà inoltre, in ogni momento, interrompere la prestazione del servizio qualora ricorrano motivate ragioni di sicurezza e/o garanzia di riservatezza, dandone in tal caso comunicazione al Cliente. ServerDev non potrà in alcun caso essere ritenuta responsabile in caso di malfunzionamento del Servizio dipendente da eventi fuori dal ragionevole controllo di ServerDev quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo: (i) eventi di forza maggiore; (ii) eventi dipendenti da fatto di terzi quali, a titolo meramente esemplificativo, l'interruzione o il malfunzionamento dei servizi degli operatori di telecomunicazioni e/o delle linee elettriche; (iii) malfunzionamento dei terminali o degli altri sistemi di comunicazione utilizzati dal Cliente.

4 - Contestazioni
Il Cliente è tenuto a comunicare eventuali irregolarità del servizio imputabili a ServerDev tramite l'apposita pagina del sito "www.smspc.it" denominata "Contattaci" entro 48 ore dal verificarsi dello stesso. La mancata segnalazione nei modi e nei termini di cui sopra solleva ServerDev da ogni responsabilità.

5 - Dati
Tutti i dati, informazioni e contenuti inviati dal Cliente da o tramite il Servizio sono e rimangono di esclusiva proprietà del Cliente stesso. Il Cliente, conseguentemente, si assume ogni e qualsivoglia responsabilità su tali dati e sul loro contenuto.

6 - Durata
Le presenti condizioni del servizio e di conseguenza la prestazione del servizio di invio SMS, avrà scadenza decorso un anno dall'ultimo acquisto di pacchetti SMS. Alla data di scadenza, il Cliente potrà acquistare un nuovo pacchetto alle condizioni e termini previsti al momento dell'acquisto. In mancanza di tale acquisto il servizio potrà essere disattivato da ServerDev senza alcuna preventiva comunicazione e gli eventuali sms rimasti inutilizzati andranno persi, con esonero di ServerDev da ogni responsabilità al riguardo.

7 - Corrispettivi e Pagamenti
I Corrispettivi per la prestazione del Servizio di invio SMS sono quelli indicati nell'offerta on line. Tutti i Corrispettivi sono indicati I.V.A. esclusa e I.V.A. inclusa.

8 - Privacy
ServerDev tratta i dati personali dei propri clienti in conformità all'informativa disponibile all'indirizzo internet http://www.smspc.it/info/privacy.php

Copyright ©  ServerDev® P. IVA 02713010920